CAPICOR COMPRESSE GASTROPROTETTE

Integratore alimentare per il miglioramento della funzione endoteliale e dei livelli di colesterolo nel sangue


slider image slider-image slider image

CAPICOR COMPRESSE GASTROPROTETTE

  • Il benessere cardiovascolare è strettamente collegato a una serie di fattori, che devono essere costantemente tenuti sotto controllo: l’eccessivo peso corporeo, la presenza di colesterolo LDL e di trigliceridi nel sangue, il fumo, il consumo di alcool, il diabete o l’iperglicemia e l’ipertensione. Tutti questi elementi, se presenti, contribuiscono a elevare il rischio cardiovascolare di ogni singolo individuo e chiunque voglia vivere bene e a lungo dovrà cercare di combatterli.

    Capicor compresse gastroprotette e’ un integratore alimentare a base di CordiArt ™ (Citrus sinensis) e Riso rosso fermentato (Oryza sativa), presenti in quantità coerenti con i fabbisogni nutrizionali standard e in rapporto equilibrato. Tali principi attivi agiscono in modo sinergico e integrato, assicurando completezza d’azione e contribuendo al miglioramento della funzione endoteliale e al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue.

     

    Proprieta’ dei singoli componenti

     

    CordiArt ™
    La disfunzione endoteliale e’ riconosciuta come un fattore di sviluppo di arteriosclerosi, ipertensione e infarti.
    CordiArt ™ è un estratto naturale standardizzato di Rutinoside da Arancio (Cytrus sinensis), in grado di migliorare la funzione endoteliale e di favorire un flusso sanguigno sano.

    Riso rosso fermentato (Monascus purpureus)

    Il Riso rosso fermentato è prodotto dalla fermentazione del riso (Oryza sativa) con un ceppo particolare di Monascus purpureus. Il Riso rosso fermentato contiene la Monacolina K, prodotto naturale che dal punto di vista chimico appartiene alla classe delle statine, in grado di intervenire sul metabolismo del colesterolo. La sua attività è di entità correlata alla dose somministrata.

     

    Destinazione d’uso
    Capicor compresse gastroprotette è un integratore alimentare a base di Rutinoside da Arancio e Riso rosso fermentato. La monacolina K del Riso rosso fermentato, alla dose di 10 mg al giorno, contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue.


    Modo d’uso
    Si consigliano 1 o 2 compresse al giorno, preferibilmente dopo i pasti. Per l’uso del prodotto si consiglia comunque di sentire il parere del medico.

     

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non usare in gravidanza e durante l’allattamento e in caso di intolleranza alle statine. Se si stanno assumendo farmaci ipolipidemizzanti e ipocolesterolemizzanti il prodotto va assunto solo sotto controllo medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

     

    Confezioni:
    Capicor compresse gastroprotette
    - Contenuto: 40 compresse